Corso Online Visione Integrale Gratuito per Solidarietà Digitale
In questo momento di difficoltà, causato dalla pandemia globale del Covid 19 e dalle conseguenti misure straordinarie di contenimento, la nostra vita sta subendo un improvviso e drastico cambiamento.
Oltre alla situazione sanitaria, tutti noi, nella nostra vita quotidiana, abbiamo assistito a un evento che ha cambiato e continua a cambiare la nostra vita e la nostra quotidiantià, e ci costringe ad affrontare ansie e incertezze finora inespresse o nemmeno immaginate prima.
Queste paure, limitazioni, incertezze e difficoltà si riflettono ovviamente su tutti gli aspetti della nostra vita, da quello lavorativo e quello affettivo, da quello finanziario a quello sociale e relazionale.
Pensiamo perciò che sia quantomai necessario, per chi ha comunque la fortuna di non affrontare urgenze gravi, di usare il tempo che forzatamente abbiamo in più per imparare.
Imparare nuovi metodi per avere nuovi punti di riferimento e nuovi strumenti per capire la realtà complessa che ci circonda.
Hamsa Academy, grazie all’esperienza maturata nel counseling, nella gestione del cambiamento, nella formazione all’adattabilità e alla resilienza, affronta ogni giorno da 10 anni tematiche come queste, grazie alla metodologia Integrale che ne rappresenta la guida teorica e pratica.
Perciò ad Hamsa Academy abbiamo deciso di offrire gratuitamente il nostro Corso Online di Visione Integrale, pensato per counselor, psicologi, professionisti della relazione d’ascolto e per tutti coloro che vogliono approfondire uno strumento innovativo per la propria professionalità, coltivando nuove capacità teoriche e pratiche.
L’accesso al Corso è aperto e gratuito per tutti coloro che si iscrivono entro l’8 Dicembre 2020 e include la possibilità di iscrizione anche al Gruppo Facebook Privato, dedicato al proseguimento della didattica, alle domande e al confronto con gli insegnanti. Una volta iscritti, si potrà seguire il corso liberamente.
Il Corso Online Visione Integrale offre un quadro coerente di nuove potenzialità e competenze, adatte alla complessità del mondo contemporaneo: da usare nel lavoro, nelle relazioni personali e nella vita di tutti i giorni.