Guarda Online la seconda Lezione Gratuita

Del corso Online :: Visione Integrale ::

In questa seconda lezione gratuita del Corso Online Visione Integrale approfondiremo i concetti basilari della Teoria Integrale

 

Nel caso tu la voglia rivedere, trovi QUI la prima lezione.

 

Guardai il video e se qualcosa non ti è chiaro puoi farmi delle domade direttamente sul Gruppo Facebook.

Se non ti sei ancora iscritta clicca il bottone qui sotto per accedere al Gruppo Facebook Privato

Come sempre il mio consiglio è guardare subito le 2 video lezioni: non rimandare!

Pronta ad iniziare?

Il Corso Online Visione Integrale

Le Opinioni di chi ha già frequentato i nostri Corsi:

  • recensione corsi hamsa academy Enrico Lamendola
      Hamsa è un'Accademia, uno spazio, un luogo per chi ricerca con quello spirito dell'incontro, del confronto e con il desiderio di scoprire altre risposte al nostro indagare e al nostro indagarci.

    Enrico LamendolaProfessionista
  • Ottimo percorso per alla scoperta di se stessi. Le conoscenze che vengono fornite sono fondamentali per una vera crescita personale.

    Alessandra GobettiCounselor Professionista
  • recensione hamsa academy mariateresa boldrin
      Validissimo percorso di crescita personale. Questa accademia mi ha permesso di ampliare la visione sul mondo grazie alla filosofia e alla pratica di vita integrale di Ken Wilber. Consiglio questo percorso a tutti coloro che intendono approfondire la conoscenza di sé e la conoscenza del "mondo" attraverso prospettive più ampie ed inclusive.

    Mariateresa Boldrin
  • recensione corsi hamsa academy Arcangela Cursio
      Se cerchi un percorso di crescita personale o un percorso formativo e professionalizzante nel campo del Counseling, Hamsa Integral Academy è una scuola di formazione di altissimo livello. I docenti sono molto preparati e sempre disponibili. E' un luogo dove si impara attraverso la sinergia tra teoria, pratica esperienziale e dialogo costante.

    Arcangela CursioOperatrice Ayurvedica

I nostri Studenti sono persone che desiderano intraprendere un percorso di Crescita Personale serio, qualificato e che sono in cerca di un approccio innovativo, lontano dai “guru” di moda o dai testi di self help di dubbia efficacia.

 

Il Corso è adatti a molti, ma non a tutti.
Ecco 3 tipi di persone che ne possono trarre il massimo da ciò che viene insegnato nel Corso:

 

1. Crescita Personale: Il Corso è adatto a chi a chi sente la necessità di applicare una visione più ampia e articolata al proprio percorso di crescita personale, di automiglioramento e consapevolezza interiore.
La Teoria Integrale serve a sviluppare capacità e conoscenze: si tratta di far evolvere i propri schemi mentali e il modo in cui elaboriamo nuove informazioni per riuscire migliorare l’approccio ai propri obiettivi. Il Corso getta una panoramica ampia sulle tecniche e sugli strumenti adeguati e innovativi adatti alle sfide del mondo contemporaneo.

 

2. Crescita Professionale: il Corso serve anche ai professionisti nel campo della psicologia, dell’insegnamento, delle discipline olistiche, della terapia, della cura della persona, della formazione aziendale. Persone in cerca di una visione d’insieme su nuove competenze, sempre più necessarie a coloro che con il loro lavoro di psicologi, insegnanti, terapeuti, formatori e molto altro, vogliano essere parte attiva nella società, in questa fase di profondi cambiamenti culturali e sociali a livello globale.

 

3. Evoluzione delle Organizzazioni: Il Corso è utile anche a chi lavora o gestisce un’organizzazione innovativa: può essere un’impresa, una start-up, un circolo, un’associazione, un impresa sociale, una cooperativa. Qualsiasi livello a patto che il suo scopo non sia solamente economico, ma fondato su valori concerti e una visone specifica.
Un’organizzazione del genere per esistere ed avere successo, per armonizzare in un sentire comune gli individui che la compongono, ha bisogno sempre più ripensare le sue strutture e le sua funzioni, portando in primo piano le capacità e le soft skills organizzative dei suoi leader e dei suoi componenti.

 

 

Questo non è un ennesimo corso che si aggiunge ai tanti già sperimentati, i cui i benefici spesso si sono affievoliti nel tempo.

 

Il Corso Visione Integrale offre una mappa coerente dove tutte le conoscenze precedenti e future possono trovare una collocazione, diventando così più efficaci.